logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Articles  / L’importanza dei complementi d’arredo, perché sono i dettagli a fare la differenza: scopri la promozione di Atelier Cucine
Complementi d'arredo Cucina

L’importanza dei complementi d’arredo, perché sono i dettagli a fare la differenza: scopri la promozione di Atelier Cucine

I complementi d’arredo rappresentano una componente fondamentale da tenere in considerazione durante il processo di arredamento di una casa.

Capita spesso che clienti e professionisti, in fase di processo di arredamento di una casa, sottovalutino l’importanza dei complementi d’arredo concentrandosi solo ed esclusivamente sulle parti più importanti degli ambienti fondamentali. E questo ovviamente è un grande errore, perché sono le piccole cose, i dettagli, a fare la differenza.

Complementi d'arredo

Come arredare casa utilizzando i complementi d’arredo nel modo giusto

Ma facciamo degli esempi per capire meglio di cosa stiamo parlando. Quando pensiamo alla cucina, la nostra attenzione è rivolta soprattutto alla composizione, al top, al piano cottura e agli elettrodomestici, ossia agli elementi fondamentali di questo ambiente. Troppo spesso, però, non ci soffermiamo su altri elementi altrettanto importanti come ad esempio il tavolo e le sedie. Si tratta di complementi di arredo che devono essere selezionati con grande cura e che devono integrarsi alla perfezione nell’ambiente nel quale si trovano. Invece troppo spesso il rischio è quello di andare su una soluzione di ripiego. Risultato? Il Cliente non è pienamente soddisfatto della sua cucina.

Complementi d'arredo Cucina

I complementi di arredo ci consentono di arricchire la nostra casa con il minimo sforzo e a costi contenuti. Pensate ad esempio all’effetto che può regalare una bella lampada nella zona giorno. Si tratta di un elemento di design in grado di rendere speciale l’atmosfera. E ancora, pensiamo alle camerette dei ragazzi: qui basta una libreria di una forma particolare a rendere meno pesante e più spensierato l’ambiente. E invece troppo spesso ci limitiamo alla scelta standard senza fermarci a valutare le alternative.

Anche la camera da letto può essere arricchita con complementi d’arredo particolari, come ad esempio cuscini, lampade, tappeti, una carta da parati particolare. Insomma, basta davvero poco per rendere unica la tua casa.

Complementi d'arredo Camera da Letto

Come lavoriamo noi di Atelier Cucine

Noi di Atelier Cucine sappiamo bene che per dare forma alla casa dei tuoi sogni bisogna prendere in considerazione ogni aspetto e ogni dettaglio, senza trascurare nulla, senza lasciare nulla al caso. Il nostro staff, con i suoi consulenti e con i suoi arredatori, lavora per valorizzare ogni aspetto di tutti gli ambienti prestando particolare attenzione proprio ai dettagli, pianificando un progetto valido che includa anche un brillante utilizzo dei complementi d’arredo.

La promozione di Atelier Cucine: fino al 31 agosto sconti fino al 40 per cento sui complementi d’arredo

Insomma, ora che hai compreso l’importanza dei complementi d’arredo non ti resta che acquistarli da noi approfittando della promozione di Atelier Cucine: fino al 31 agosto potrai acquistare complementi d’arredo con sconti dal 30 al 40%. Lo sconto vale per tutti i prodotti che non necessitano di montaggio ma solo di trasporto o ritiro in magazzino. E noi di Atelier Cucine abbiamo pensato a tutto. Sei interessato ma non puoi venire a trovarci? Solo fino al 31 agosto puoi contattarci sui nostri canali ufficiali chiedendo di visionare quelli che sono i complementi d’arredo in sconto: a quel punto sarai ricontattato per fissare una videochiamata durante la quale ti mostreremo tutti gli elementi in promozione.

Cosa aspetti, contattaci!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.