logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / Acquistare ambienti per la casa tramite Atelier Cucine
ambienti-casa-atelier-cucine

Acquistare ambienti per la casa tramite Atelier Cucine

Quando si decide di arredare gli ambienti di casa o semplicemente di rinnovare alcune stanze, oltre a considerare l’aspetto estetico, occorre pensare anche agli aspetti tecnici.

È proprio per gli aspetti tecnici che è sempre meglio affidarsi a negozi specializzati per arredare gli ambienti di casa in cui un arredatore d’interni o un architetto, possa consigliare la soluzione che meglio risponde alle esigenze del cliente di spazio e budget. Inoltre, affidandosi ad un negozio che mette a disposizione dei clienti un interior designer, si saprà scegliere le migliori forniture, i materiali e molto altro.

Se la scelta dei nuovi ambienti casa riguarda un’immobile da ristrutturare, il consiglio è di coinvolgere fin da subito il negozio di arredamento.

I consigli di Atelier Cucine

Atelier Cucine, oltre che a un’affermata esperienza nell’arredo delle cucine, dà la possibilità ai suoi clienti di acquistare qualsiasi ambiente casa come la zona living, ma anche zona notte e complementi. Entrando In Atelier Cucine avrete la possibilità di essere seguiti dall’idea del progetto fino alla sua realizzazione e vedere tutti gli ambienti di casa come li avete sempre sognati.

È semplice e divertente immaginare gli spazi vuoti di un appartamento arredati proprio come nei nostri sogni, ma non è altrettanto facile realizzarli. Le misure degli ambienti casa, i materiali per la cucina, per il living, anche i migliori armadi per la propria camera, sono tutti elementi che vanno presi in considerazione. Proprio per questo, tutti i clienti di Atelier Cucine saranno affiancati da un arredatore d’interni che sarà a disposizione del cliente, aiutandolo con le complicate scelte tecniche e strutturali.

Atelier Cucine, inoltre, dà l’opportunità ai propri clienti di visionare gli arredi non ancora esposti, direttamente nell’industria produttrice, ancor prima dell’esposizione in negozio.

Se siete quindi interessati ad arredare gli ambienti casa del vostro nuovo appartamento o semplicemente per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.