logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Articles  / Guida all’arredamento: il rilievo misure e la consegna
cucina

Guida all’arredamento: il rilievo misure e la consegna

Continua la guida all’arredamento di Atelier Cucine con un approfondimento sulla fase di rilievo misure e la consegna.

Per un servizio di arredamento che si rispetti non si può transigere su una serie di aspetti molto importanti in entrambe le fasi. Andiamo a capire insieme quali sono e come riuscire a valutare correttamente un buon servizio.

La fase di rilievo misure

Per assicurarsi di ricevere un lavoro di qualità è fondamentale, dopo aver approvato il progetto e la relativa offerta economica, valutare il servizio reso di rilievo misure. È una fase che deve essere eseguita da un tecnico competente in maniera scrupolosa e completa.

Il tecnico deve prendere correttamente le misure per gli attacchi o scarichi di acqua e del gas (salvo che si voglia installare un piano cottura ad induzione). Grande attenzione va data anche ai punti luce ed elettrici per le prese di attacco degli elettrodomestici e quelle per gli apparecchi da cucina.

Un servizio consegna di qualità

La fase di consegna e montaggio degli arredi è la fase finale del percorso di arredamento e forse la più importante. Da fantasia, a progetto, infine a realtà, come per tutte le altre fasi un servizio di qualità si riconosce dall’attenzione ai particolari.

Una squadra di montaggio preparata deve essere educata e rispettosa degli spazi: deve sapersi muovere prestando attenzione a scale, muri, pavimenti, specialmente se in parquet, e alla pulizia nell’esecuzione.

Atelier Cucine è entusiasta di portare l’esempio di Silvia e Morris, nostri clienti a cui abbiamo consegnato e montato, gli scorsi 14 e 15 febbraio a Lurago Marinone, cucina e complementi d’arredo, che si possono vedere nelle immagini qui riportate.

La soddisfazione dei nostri clienti è la miglior conferma che l’impegno e la cura nel lavoro del nostro team tecnico e consegne riesce sono all’altezza delle aspettative. La qualità del montaggio è il risultato di un’organizzazione perfezionata lungo i 20 anni di storia della nostra azienda.

Lasciati conquistare dai nostri servizi di arredamento.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.