logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / Atelier Cucine e le collaborazioni con le imprese Edili
collaborazioni-imprese-edilizie

Atelier Cucine e le collaborazioni con le imprese Edili

Per essere sempre al passo con i tempi e raggiungere importanti traguardi professionali, servono ogni giorno di più collaborazioni non solo tra colleghi, ma tra settori.

Colleghi, consulenti, professionisti, tecnici ci aiutano ad affrontare il mercato globale con uno spirito diverso; fare tutto da soli, o con i nostri abituali collaboratori non porta più i risultati di un tempo. La condivisione di informazioni su vendite, acquisti, immobili e arredi, può generare importanti risultati economici, ritorni provvigionali e crescita professionale.

Proprio per questo noi di Atelier Cucine abbiamo deciso di instaurare nuovamente collaborazioni con Imprese Edili e/o di ristrutturazioni.

Le collaborazioni di Atelier Cucine

Da sempre la nostra azienda instaura proficue e consolidate convenzioni con importanti e storiche imprese Edili, impegnate nella costruzione e ristrutturazione di immobili. Offriamo a tutte le imprese Edili la possibilità di informare la propria clientela che, una volta definita la trattativa di acquisto della casa, ci sarà un coordinatore tra le due aziende che si occuperà di sviluppare i progetti necessari per arredare l’appartamento, intervenendo dove richiesto con l’eventuale suddivisione dei locali, nell’individuazione dei punti luce, della migliore posizione per le prese elettriche, gli scarichi d’acqua e gas e accompagnerà i clienti nella scelta oculata e personalizzata del proprio arredo.

Nel caso di permute di precedenti appartamenti o di ristrutturazione, Atelier Cucine si occuperà, in maniera professionale e trasparente, di valutare la fattibilità di collocare arredi già in possesso nelle nuove realtà abitative, e nel caso non fosse possibile, valuteremo e ritireremo i mobili in eccedenza detraendo il valore di essi dall’acquisto di quelli nuovi, il cui costo è già calmierato dalla collaborazione.

I vantaggi per le Imprese Edili

I vantaggi della nostra collaborazione sono bilaterali per le aziende ma soprattutto sono state instituite per accontentare i clienti offendo loro servizi sempre più qualificati, personalizzati e soprattutto rassicuranti. Proprio per questo ci immedesimiamo sempre in una giovane coppia che per la prima volta acquista o ristruttura una casa, non può essere lasciata sola, allo sbaraglio, ha bisogno di essere seguita, consigliata.

Per le imprese Edili infine, i vantaggi sono importanti, come lo storno provvigionale considerevole che spetta loro in caso di acquisto di arredi.
Per noi di Atelier Cucine è la possibilità di conoscere, gestire e realizzare i sogni dei loro clienti in vantaggio in sè, che saranno quindi seguiti dall’acquisto dell’immobile sino al montaggio dell’arredamento scelto.

Se siete quindi alla ricerca di un nuovo immobile, o di nuovi mobili con i quali arredarlo, non esitate a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.