logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / Assistenza post vendita, non tutti i negozi la offrono
assitenza-post-vendita-atelier-cucine

Assistenza post vendita, non tutti i negozi la offrono

Può accadere che, dopo l’installazione di un prodotto complesso come una cucina, ci possano essere delle finiture da sistemare, o delle parti da sostituire. Perciò è molto importante avere una buona assistenza post-vendita.

Atelier Cucine anche a distanza di tempi, mantiene sempre un rapporto privilegiato con i suoi clienti. In caso di inconvenienti i loro tecnici saranno sempre disponibili a risolvere le problematiche nel minor tempo possibile e con la massima cura. Oltre alla qualità dei prodotti, l’affidabilità e la serietà, l’azienda garantisce soddisfazione nel cliente sia dalla scelta della cucina all’eventuale assistenza post-vendita.

Cosa offre l’assistenza post-vendita di Atelier Cucine?

Atelier cucine garantisce un servizio di assistenza post-vendita puntuale e disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta da parte del cliente. Grazie alla propria competenza e alla professionalità, Atelier Cucine:

  • Interviene in caso di qualsiasi problema tecnico e di montaggio;
  • Provvede alla sostituzione di accessori e parti non funzionanti;

Il laboratorio di cui l’azienda è dotata, così come i loro esperti di arredamento e tutto lo staff, saranno sempre al vostro servizio, consigliandovi i migliori interventi da effettuare ed/oppure aderendo fedelmente alle vostre necessità e richieste, aggiustando o trasformando la vostra cucina e riportandola o aumentandole l’efficienza, l’affidabilità, la vivibilità e l’aspetto estetico.

Eseguono semplici lavori di riparazione e sostituzione di componenti, particolari ed accessori: top, cerniere, mensole e maniglie. Cambio del materiale di cui sono composti piani di lavoro, ante ed antine, moduli e zoccoli, sostituendo, ad esempio, piani in acciaio inox con top in Okite, ante in laminato con ante in legno e così via. Possono modificare la disposizione e le dimensioni degli oggetti facenti parte della vostra cucina modulare su misura, anche in casi di traslochi e ristrutturazioni di abitazioni.

Se siete interessati ad acquistare una cucina, a modernizzare la vostra o avete bisogno di assistenza post-vendita, potete farlo cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.