logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Articles  / Guida all’arredamento: la preparazione
arredo cucina

Guida all’arredamento: la preparazione

Noi di Atelier Cucine conosciamo bene il settore dell’arredamento. Ci siamo sempre occupati di cucine e sono ormai diversi anni che portiamo avanti il nostro lavoro con orgoglio e passione.

Sappiamo che per ogni cliente il processo di arredamento è una sfida difficile: ogni scelta conta e maggiori le opzioni più sembra pesare. Ecco perché abbiamo pensato di realizzare un vademecum di consigli su come muoversi per arredare la propria cucina. Oggi parliamo di preparazione.

La battaglia dei prezzi

La cucina è il luogo della convivialità, dove i gesti si ripetono nella loro bellezza, come lo stare insieme. È anche un luogo di lavoro, per questo la scelta degli elettrodomestici è molto importante.

Uno degli errori comuni, soprattutto per chi acquista la prima casa, è ricercare spasmodicamente in rete il fornitore migliore, con le recensioni più rassicuranti e al prezzo più conveniente. Il mondo dell’online, tuttavia, non garantisce un servizio diretto e affidabile proprio perché sfrutta la distanza, le tecniche di vendita e i prezzi facili per vendere il maggior numero di prodotti al maggior numero di clienti. Quantità più che qualità.

D’altro canto, è comprensibile che, vista l’incessante battaglia dei prezzi, sempre più persone si sentano spinte a tutto pur di evitare di passare i propri week-end in esposizioni di mobili per risparmiare qualche centinaio di euro, che, a conti fatti, poi risultano spesi in carburante e soddisfazioni.

Arredamento e rapporto con il cliente

Per noi di Atelier Cucine è impensabile lasciare che il cliente si perda, solo, in mezzo a una moltitudine di proposte e offerte.

La preparazione del cliente è tutto: per guidarlo verso la scelta più giusta per le sue esigenze, offriamo una consulenza con il nostro funzionario commerciale per raccogliere qualsiasi perplessità, incomprensione o dubbio riguardo alla cucina ideale.

La mediazione del commerciale tra cliente e designer permette di eliminare le incertezze sulle scelte di arredamento e concretizzare la cucina dei propri sogni al giusto prezzo.

Non rischiare di perderti in un mare di offerte.
Contattaci per maggiori informazioni.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.