logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / La creazione di una cucina di Atelier Cucine

La creazione di una cucina di Atelier Cucine

In Atelier Cucine prima di trovare la cucina ideale per i nostri clienti, ci impegniamo nella realizzazione di un progetto che possa esaudire tutti i desideri di ognuno.

Per quanto concerne l’aspetto propriamente tecnico, fondamentale per eseguire un lavoro a regola d’arte è, dopo l’esecuzione del progetto e l’approvazione da parte del cliente di questo e dell’offerta economica, un rilievo misure eseguito dal nostro tecnico in maniera professionale, scrupolosa e completa: rilevanti sono, se esistenti, gli attacchi o scarichi di acqua (fondamentale e vincolante), del gas, a meno che non si preveda un piano cottura ad induzione.

Anche i punti luce ed elettrici, ovvero l’indicazione delle prese se già predisposte oppure la consulenza al cliente di dove predisporle (fondamentali le prese di attacco dei vari elettrodomestici e quelle di servizio per apparecchi o robot da cucina); uno dei nostri punti forza è infatti, il controllo delle misure nel modo più preciso possibile in presenza dei mobili vecchi e un successivo intervento di controllo e rilievo a lavori edili ultimati!!

Nel caso di nuove costruzioni o ristrutturazioni ex novo è fondamentale lavorare a ritroso, ossia predisporre un progetto con personalizzazione assoluta e l’indicazione da parte del nostro ufficio tecnico all’impresa edile su dove far posizionare le varie quote ed attacchi e soprattutto uno scrupoloso controllo affinché vengano fatti secondo le nostre indicazioni!

Il montaggio degli arredi

I passi successivi prevedono la consegna ed il montaggio degli arredi effettuati da personale altamente qualificato ed interno all’azienda: una squadra di montaggio che si rispetti come quelle di Atelier Cucine è composta da persone educate, rispettose e soprattutto attente a tutti i particolari (attenzione alle scale, ai muri, ai pavimenti soprattutto se parquet, pulizia nell’esecuzione, etc..).

Atelier cucine prevede servizi aggiuntivi che sono fondamentali per una consegna perfetta: se l’appartamento è situato oltre il 3° piano forniamo l’apporto di autoscale o piattaforme senza costi aggiuntivi, una volta installata la cucina interverranno elettricista ed idraulico per rendere operativa la cucina allacciando gli elettrodomestici, anche in tal caso sono compresi nel prezzo di vendita. Ecco alcuni nostri prodotti:

È assolutamente fondamentale che tutto il processo di arredamento faccia capo ad un’unica realtà aziendale perché in tal caso ogni intervento ed ogni professionista saranno sottoposti alla responsabilità di Atelier Cucine!

Non dimentichiamo che è previsto anche il servizio di ritiro con valutazione dell’usato del cliente o di semplice smaltimento di esso: la valutazione è realistica e commisurata ovviamente al valore di acquisto del nuovo, non facciamo stime assurde ma giuste affinché sia possibile scalare il valore relativo dal prezzo della merce nuova!

Queste sono le modalità con le quali realizziamo ogni nostra cucina e mediante le quali riusciamo ad accontentare le più disparate richieste dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni, o per prenotare un appuntamento nel nostro Showroom, non esitate a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.