logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / La personalizzazione degli arredi di Atelier Cucine
personalizzazione-arredo

La personalizzazione degli arredi di Atelier Cucine

Spesso capita che, quando si decide di arredare una casa, nello showroom di un negozio non si trovino gli arredi della misura giusta o del colore adeguato al resto dell’abitazione.

Capita spesso all’intero di uno Showroom di mobili di sentire un cliente, quello magari con minor informazioni o colui che ha affrontato il precedente acquisto di mobili decine di anni prima, proferire la classica frase “questa cucina in casa mia non ci sta” oppure “questa camera mi piace ma se fosse di un altro colore sarebbe meglio”.

In Atelier Cucine ciò non accadrà mai, questo perché nel nostro Showroom ogni arredatore elimina durante il primo appuntamento questa errata concezione. Il nostro arredamento moderno infatti, a differenza di quanto avveniva in passato, offre la possibilità di poter scegliere tra mille opzioni di anta, di finiture e di meccanismi. Tutti i modelli esposti in Atelier Cucine infatti, servono ai nostri interior designer per mostrare le varie possibili soluzioni per progettare le cucine, le camere e ogni ambiente delle future case dei nostri clienti.

La personalizzazione in Atelier Cucine

Forniamo a ogni nostro cliente le informazioni necessarie per capire in maniera certa e logica che ha la possibilità di personalizzare in tutto e per tutto ogni elemento di arredo; lo showroom infatti è un luogo di informazione diretta e chiara delle differenti tipologie di materiali, e non un luogo che deve confondere e complicare la scelta del cliente.

Sarà quindi possibile, all’interno del nostro showroom, vedere e toccare con mano ogni dettaglio e capire dunque le differenze tra un’anta laminata, laccata o in legno, tra un top in laminato e uno in quarzo o in gress e così per tutti gli arredi che si intende acquistare.

Per noi di Atelier Cucine è fondamentale inoltre, durante la consulenza al cliente nel viaggio all’interno del nostro showroom, valutare con loro l’impatto economico che ogni scelta e ogni dettaglio possano avere sull’idea di investimento del cliente, affinché possa essere libero e sereno nella decisione finale.

In Atelier cucine potrete scegliere ogni dettagli della personalizzazione degli arredi.

Se siete quindi intenzionati a rimodernare il mobilio del vostro appartamento, o se vi state per trasferire in una nuova casa, in Atelier Cucine siamo sempre disponibili e pronti ad esaudire ogni desiderio dei nostri clienti. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.