logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / La cucina Time, le sue caratteristiche e funzionalità
Cucina-time

La cucina Time, le sue caratteristiche e funzionalità

L’innovazione di una cucina caratterizzata da superfici di materiali pregiati e linee sinuose che rendono la cucina Time una cucina moderna ed elegante.

cucina time con vista completa

La cucina Time è composta da un unico ma ampio piano cucina formato da materiali pregiati, antigraffio che permettono di vivere la cucina al pieno delle sue possibilità. Le molteplici possibilità di scelta di finiture e di materiali permettono di assemblare la cucina Time proprio come la si è sempre desiderata e per meglio esprimere la propria personalità, in quanto è personalizzabile al 100%.

rubinetto in laccato opaco nero di cucina Time

Le caratteristiche dalla cucina Time

La cucina Time è unica nel suo genere in quanto è facile da personalizzare e possiede molteplici possibilità di composizione, come la scelta di apertura delle ante, a gola o a maniglia, o personalizzarla con elementi particolari come le ante laccate (lucide o opache) su un pannello in MDF con lo spessore di 22 millimetri che permette di personalizzarne la colorazione anche a campione e su scala RAL. Tutti i clienti che sceglieranno la cucina Time avranno la possibilità di scegliere le finiture delle ante, in laccato lucido o opaco ma soprattutto potranno divertirsi nello scegliere il colore tra un catalogo di 25 colori.

piano da lavoro cucina time con cassetto porta posate aperto

È bene ricordare ai nostri clienti che per laccatura si intende un prodotto comporto da una base costituita da un pannello in MDF resistente e idrorepellente, verniciato lucido o opaco con colore a scelta. Si distingue dal laminato, che può essere anch’esso lucido o opaco, proprio dal rivestimento dell’anta che in questo caso non è più di una vernice naturale ma di una lamina precomposta che presenta delle giunture.

Il Top e il piano Snack sono realizzati in laminato speciale che ne conferisce un alto valore tecnologico di lavorazione, ed essendo Unicolor, è possibile scegliere il colore tra 28 finiture.

Inoltre, la cucina Time di Arredo 3, per quanto concerne le strutture o le scocche è assolutamente sensibile all’aspetto ambientale e ai livelli di sicurezza in quanto utilizza pannelli CARB, che limitano l’emissione di formaldeide. Time prevede sistemi di chiusura sia a “Gola”, diversificabili in relazione al posizionamento specifico delle stesse, sia a maniglia con molteplici scelte; gli zoccoli invece, sono di altezza personalizzabile dai 6 ai 15 cm.

Gli accessori

La cucina Time completa il suo stile con un forno multifunzione, imprescindibile in una cucina moderne e per chi ama passare del tempo in questo ambiente. Ma se si è di fretta, il forno a microonde ad incasso incluso in questa cucina garantisce tempi di cottura minori.

accessori cucina Time

La ferramenta utilizzata è di ultima generazione, le cerniere sono “Blum”, le aperture ed i meccanismi sono Antaro con sponde in metallo, le guide con fermo di fine corsa e sistema ad incastro per bloccaggio antisganciamento; in dotazione di serie viene fornito il comodissimo sistema blumotion con richiamo automatico di chiusura.

cucina Time con penisola

È inoltre completa di un piano cottura a induzione che oltre a garantire resistenza e affidabilità, permette di cuocere pietanze in modo molto facile ottenendo risultati come quelli di un piano cottura a gas.

Questi sono gli aspetti principali della cucina Time che potete visionare di persona nel nostro showroom, in Via Cimnago 2, 22060 Novedrate (CO) o contattateci al +39 0312262017 o su whatsapp al +39 3494397411 o cliccate qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.