logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / La gestione del cliente e le garanzie di Atelier Cucine
atelier-cucine

La gestione del cliente e le garanzie di Atelier Cucine

Dai consigli per un corretto utilizzo del prodotto, che sia un mobile o un elettrodomestico, fino alla completa realizzazione dei sogni del cliente. Atelier Cucine si impegna in questo con ogni suo cliente.

Uno dei principali aspetti fondamentali che caratterizza Atelier Cucine è sicuramente l’attenzione verso il cliente. L’enorme lavoro che tutti noi facciamo per poter accontentare il potenziale acquirente sotto tutti i punti di vista. Accompagniamo i nostri clienti dall’entrata nello show room fino all’installazione della cucina, del mobile o dell’elettrodomestico scelto.

A prescindere dal fatto che il cliente entri nello show room di sua spontanea volontà, clienti che in caso di possesso di agevolazioni come tessera Cral, badge aziendale di attività a noi convenzionate, o possessori di buoni acquisto rilasciati da nostri partner siano essi, agenzie immobiliari, imprese edili o architetti o clienti che siano indirizzati da queste fonti e che quindi richiedono tramite telefonata, mail, messaggi dai social network l’appuntamento prima di recarsi nel nostro showroom, saranno seguiti passo per passo nella scelta perfetta per la loro circostanza. Che sia un’intera cucina, un mobile o un elettrodomestico, gli arredatori della nostra azienda aiuteranno ogni cliente nell’ottenere il progetto più efficace per gli spazi a disposizione e svilupperà 1,2,3 proposte per esaudire i desideri del cliente dal punto di vista estetico, funzionale ed economico.

Le garanzie che offriamo

Offriamo un servizio di garanzie e assistenza post-vendita puntuale e disponibile nell’accogliere qualsiasi richiesta del cliente.

Il nostro obiettivo è quello di mantenere anche a distanza di tempo un rapporto privilegiato con i clienti, e attraverso le nostre garanzie risolviamo gli inconvenienti nel minor tempo possibile e con la massima cura.

La condizione per la quale però, è possibile usufruire delle garanzie e della assistenza post-vendita della nostra azienda, è il corretto utilizzo del prodotto, che sia esso una cucina intero o un singolo elettrodomestico. Grazie alla nostra competenza e professionalità, possiamo:

  • Intervenire in caso di qualsiasi problema tecnico di montaggio;
  • Provvedere alla sostituzione di accessori e parti non funzionanti;

Il laboratorio di cui l’azienda è dotata, così come i nostri esperti di arredamento e tutto lo staff, saranno sempre al vostro servizio, consigliandovi i migliori interventi da effettuare e/oppure aderendo fedelmente alle vostre necessità e richieste,  aggiustando o trasformando la vostra cucina e riportandola o aumentandole l’efficienza, l’affidabilità, la vivibilità e l’aspetto estetico.

Eseguiamo semplici lavori di riparazione e sostituzione di componenti, particolari ed accessori: top, cerniere, mensole e maniglie. Cambio del materiale di cui sono composti piani di lavoro, ante ed antine, moduli e zoccoli, sostituendo, ad esempio, piani in acciaio inox con top in Okite, ante in laminato con ante in legno e così via. Siamo in grado di modificare la disposizione e le dimensioni degli oggetti facenti parte della vostra cucina modulare su misura, anche in casi di traslochi e ristrutturazioni di abitazioni.

Questi sono i servizi e le garanzie che noi di Atelier Cucine offriamo a tutti i nostri clienti, che siano essi nuovi o già clienti. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.