logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / I segnalatori occasionali e ufficiali di Atelier Cucine: il loro compito
segnalatori-atelier-cucine

I segnalatori occasionali e ufficiali di Atelier Cucine: il loro compito

I segnalatori sono coloro che promuovono la conclusione di vendite, al fine di incrementare la clientela per una certa attività. La loro attività consiste nel ricercare, trovare e segnalare opportunità a potenziali clienti.

Da sempre noi di Atelier Cucine puntiamo alla soddisfazione dei nostri clienti per ottenerne di nuovi, e ciò è possibile grazie ai servizi pre e post vendita che offriamo a tutti coloro che entrano nel nostro Showroom. Da un architetto e designer personale, alla consegna e al montaggio, fino all’assistenza post vendita, in questo modo puntiamo alla realizzazione dei sogni di ogni nostro cliente.

Chiunque, qualsiasi attività svolga, qualsiasi sia il suo ruolo nella società, ogni persona a prescindere dall’età e dal sesso e dalla sua disponibilità nel corso della giornata, può diventare un segnalatore per Atelier Cucine.

I segnalatori di Atelier Cucine

Il segnalatore occasionale di Atelier Cucine è colui che semplicemente ricordandosi, ogni qual volta incontri un interlocutore che debba arredare la propria casa, sia esso un parente, un amico o un collega di proporre Atelier Cucine come arredatori ideali per le esigenze.

Se la preziosa segnalazione andrà a buon fine, il segnalatore avrà diritto ad uno storno provvigionale in linea con le normative giuridico-fiscali e soprattutto potrà diventare un segnalatore ufficiale.

In questo modo il segnalatore entrerà a far parte, senza nessun vincolo di orario, dello staff di Atelier Cucine, seguendo un breve ma intenso corso di formazione gratuito nel quale verrà istruito sulla possibilità e sulle modalità di una collaborazione più costante e redditizia.

Ci rivolgiamo soprattutto a coloro che gravitano nell’orbita Casa, dagli agenti immobiliari agli architetti, a tutti gli artigiani che operano all’interno di una casa da ristrutturare o costruite; ma anche semplicemente a persone che hanno del tempo libero e abbiano molte relazioni pubbliche.

Ogni qual volta sentiate parlare di casa, arredamento, mobili, cucine e camere, pensate ad Atelier Cucine come lo showroom ideale per gli acquirenti e per te, segnalatore.

Per maggiori informazioni riguardo le collaborazioni con Atelier cucine, non esitate a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.