logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / Atelier Cucine e Frida, l’ultima cucina rimasta
cucina-frida

Atelier Cucine e Frida, l’ultima cucina rimasta

Atelier Cucine dedica un ampio spazio nel proprio show room alla zona notte, nei prossimi giorni gli stand dedicati a camere, camerette e complementi saranno finalmente disponibili.

Da sempre selezionatori ed espositori delle migliori cucine, abbiamo deciso di espandere i nostri orizzonti anche all’arredo della zona notte. Per poter però, esibire nel migliore dei modi i nostri nuovi arredi, abbiamo dovuto fare spazio sacrificando, a nostro malincuore alcune cucine che abbiamo venduto a prezzo particolarmente vantaggioso.

Ne rimane però solo una cucina, la quale, considerata la richiesta di parte della nostra clientela amante del genere shabby, provenzale e classico ma senza rinunciare mai all’eleganza, sarà proposta ai clienti in una composizione più contenuta.

La cucina Frida

È lei, si chiama Frida ed è affascinante, nobile e importante, con composizione angolare, dotata di tavolo e sedie e caratterizzata da materiali tra i più eleganti ma allo stesso tempo innovativi presenti sul mercato.

Le ante, sia per quanto concerne le basi che i pensili, sono in massello con finitura laccata bianco a poro aperto ed hanno un telaio che ne valorizza il fascino, il piano lavoro (top) è in pietra Silestone con vasca lavabo integrata, gli elettrodomestici della Smeg e misura cm 424 x cm 304 con un’altezza di 240 cm, ha tutti i sistemi di apertura e chiusura certificati e garantiti.

AFFRETTATEVI, HA UN PREZZO DI LISTINO DI 19800 EURO, MA LA PROPONIAMO A SOLI 7000 EURO, ESCLUSO OVVIAMENTE TRASPORTO E MONTAGGIO!!

Per ulteriori informazioni potete cliccare qui o contattate i seguenti numeri: 349 4397411, 339 2796565, 031 2262017 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.