logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / Atelier cucine e le collaborazioni con agenzie immobiliari
collaborazioni-atelier-cucine-agenzie

Atelier cucine e le collaborazioni con agenzie immobiliari

Siamo uno show-room di arredamento su misura per le cucine delle vostre abitazioni e non solo.

Le nostre caratteristiche principali sono l’affidabilità, la cura con cui realizziamo ogni singolo lavoro e l’attenzione alla qualità del risultato, sia in termini di design, che di materiali utilizzati e ovviamente in termini estetici.

Oltre a progettare l’arredo degli ambienti, possiamo svolgere un servizio completo intervenendo con piccoli lavori, come gli allacciamenti, gli impianti elettrici e assistenza post vendita, utilizzando e coordinando le attività di ottimi professionisti.

Le collaborazioni con le agenzie immobiliari

Stiamo istaurando una nuova vantaggiosa collaborazione con le agenzie immobiliare nelle quali creare un valore aggiunto, concordando una agevolazione per i clienti delle agenzie immobiliari.

Possiamo concordare che per tutti i clienti della vostra agenzia, le nostre attività e l’arredamenti verranno scontanti dell’importo sul quale ci accorderemo. Lo sconto riguarderebbe tutte le nostre attività di progettazione e realizzazione di arredamenti di serie o su misura. I vostri clienti potranno rivolgersi a noi senza alcun impegno per informazioni e per un sopralluogo, in quanto garantiremo un pacchetto di attività:

  • Sopralluogo e rilievo misure;
  • Progettazione arredamenti, preventivo soluzioni e interventi secondo le esigenze del cliente;
  • Acquisto diretto dell’arredamento;
  • Supervisione alla produzione, alle finiture, al trasporto e montaggio;
  • Assistenza post vendita.

Valore aggiunto e incentivo per i clienti

Abbiamo voluto instaurare questa tipologia di collaborazione in quanto pensiamo possano essere utili per tutti coloro che acquistano un immobile, in quanto necessiterà sicuramente di qualche intervento di arredamento.

Inoltre, per le agenzie immobiliari instaurare questo tipo di collaborazioni è molto vantaggiosi; il cliente che si rivolgerà all’agenzia immobiliare che ha instaurato questa collaborazione con noi di Atelier cucine, disporrà già in sede di agenzia di un riferimento conosciuto, permanente e affidabile che garantisca sia qualità, sia uno sconto che porta valore aggiunto ù, da far valere in sede di trattativa finale per la vendita dell’immobile.

Se siete quindi un agenzia immobiliare e desiderate ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.