logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / La riapertura di Atelier Cucine e lo sconto del 10% con gli acquisti di aprile
atelier-cucine

La riapertura di Atelier Cucine e lo sconto del 10% con gli acquisti di aprile

Caro cliente, la voglia è l’esigenza di tornare alla normalità, le ripetute chiusure e riaperture ci hanno fatto riflettere sull’importanza, la centralità e il valore di ogni nostro cliente!

Atelier Cucine premierà, in via esclusiva e limitatamente al mese di aprile, i clienti che acquisteranno i mobili con un risparmio extra del 10 %.

Per sottolineare quanto per l’azienda sia vitale la soddisfazione del cliente stesso, tutti i clienti avranno in omaggio la “fidelity card”. Si potrà annotare segnalazioni di amici, parenti e conoscenti che grazie alla loro referenza acquisteranno da Atelier Cucine nei mesi di aprile e maggio!

Tutto questo in più all’assistenza post vendita già offerta da Atelier Cucine.

I servizi di Atelier Cucine

Atelier Cucine anche a distanza di tempi, mantiene sempre un rapporto privilegiato con i suoi clienti: in caso di inconvenienti i loro tecnici saranno sempre disponibili a risolvere le problematiche nel minor tempo possibile e con la massima cura. Oltre alla qualità dei prodotti, l’affidabilità e la serietà, l’azienda garantisce soddisfazione nel cliente dalla scelta della cucina sino all’eventuale assistenza post-vendita.

Cosa offre la nostra assistenza post-vendita

Atelier cucine garantisce un servizio di assistenza post-vendita puntuale e disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta da parte del cliente. L’azienda è sempre disponibile ad accogliere richieste o lamentale dei propri clienti in fase di post-vendita. Ovviamente però, la garanzia e quindi la sostituzione totale gratuita, sarà effettuata solo in caso di accertamento del danno durante il sopraluogo da parte del perito, di difetti di produzione e/o fabbricazione. Per tutte le situazioni non rientranti in tale fattispecie, vi sarà una valutazione caso per caso sempre nell’ottica di accontentare il cliente. Grazie alla propria competenza e alla professionalità:

  • Interviene in caso di qualsiasi problema tecnico e di montaggio;
  • Provvede alla sostituzione di accessori e parti non funzionanti;

Il laboratorio di cui l’azienda è dotata, così come i loro esperti di arredamento e tutto lo staff, saranno sempre al vostro servizio, consigliandovi i migliori interventi da effettuare ed/oppure aderendo fedelmente alle vostre necessità e richieste, aggiustando o trasformando la vostra cucina e riportandola o aumentandole l’efficienza, l’affidabilità, la vivibilità e l’aspetto estetico.

In fase di segnalazione il nostro ufficio commerciale sarà a vostra disposizione per illustrarvi gli innumerevoli vantaggi ed i premi a voi riservati. Per maggiori informazioni, potete contattare Atelier Cucine, chiamando questi numeri: 031 2262017, 349 4397411, 3392796565 o cliccando qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.