logo
Il nostro show-room Arredo3, è pensato per farti vedere l’intera gamma di prodotti, declinata in più soluzioni, dalla cucina lineare a quella per spazi importanti.
Siamo gli unici a disporre di un’area virtuale a realtà aumenta, dove potrai realmente immergenti nella tua cucina, camminando esattamente come se fosse reale.

Blog

Atelier Cucine / Uncategorized  / L’importanza dei servizi tecnici offerti da Atelier Cucine
servizi-immobiliari-atelier-cucine

L’importanza dei servizi tecnici offerti da Atelier Cucine

Al giorno d’oggi guardando il panorama italiano, il mercato è saturo di negozi di mobili ed elettrodomestici che vogliono emergere sui concorrenti. É necessario, perciò, che il negozio d’arredamento offri servizi tecnici aggiuntivi.

Ogni negozio d’arredamento che si rispetti, oltre ai classici servizi di ricerca del corretto mobile per esaudire a pieno le richieste del cliente, deve al giorno d’oggi, distinguersi dalla concorrenza. È per questo che negli ultimi anni, Atelier cucine si è specializzata nell’offrire al possibile acquirente dei servizi tecnici che completino l’operato.

Atelier Cucine, in questo senso, riesce ad ottenere più clienti grazie ai suoi servizi tecnici aggiuntivi come la progettazione e predisposizione degli impianti elettrici e dell’acqua. In questo modo, questo servizio tecnico garantisce all’acquirente, in caso di acquisto, l’ingresso in un’abitazione pronta all’uso.

Un altro servizio tecnico che Atelier Cucine garantisce, a discapito di altri negozi di cucine, è il trasporto e il montaggio di mobili e strutture. Chiunque compri una casa, spesso e volentieri, porta con sé dei mobili ai quali è affezionato. In questo senso il nostro servizio tecnico vi permetterà di non dover rivolgervi ad un’impresa di traslochi. Sarà tutto organizzato alla perfezione dall’azienda stessa.

Un importante aspetto di quando si entra in una nuova abitazione, sono sicuramente gli allacciamenti per il gas, l’acqua e l’elettricità. La maggior parte dei negozi di cucine non si preoccupa affatto di questo aspetto e lascia questo fastidio agli inquilini. In Atelier Cucine invece, garantiamo anche questo servizio tecnico, occupandocene in prima persona. Garantiamo all’acquirente l’ingresso in un’abitazione completa e pronta all’uso in tutto e per tutto.

Infine, la maggior parte dei negozi di mobili, una volta effettuata una vendita, termina il suo rapporto con l’acquirente, lasciandolo in balia di possibili problemi. Atelier Cucine invece, accompagna il cliente dalla ricerca della perfetta cucina, al suo acquisto, al suo montaggio e mediante i servizi tecnici che offre, garantisce una garanzia sul prodotto e assistenza tecnica anche post-vendita.

Se siete alla ricerca di nuovi mobili per la vostra cucina o se volete semplicemente organizzare un appuntamento, vi invitiamo a cliccare qui!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.